Come previsto dall’art. 33 del DL n. 19 del 2 marzo 2024, gli interventi relativi alle piccole opere, ora integralmente definanziati dal PNRR, rimarranno sulla piattaforma ReGiS.
Attraverso la stessa piattaforma proseguirà inoltre l’attività di monitoraggio e rendicontazione in modalità semplificata. I soggetti attuatori sono tenuti entro il 30 aprile all’inserimento dei CUP in ReGis, per ogni annualità del periodo 2020/2024. In caso contrario, è prevista la revoca delle risorse.
Si ricorda inoltre che il Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Intero ha messo a disposizione degli enti sul proprio sito, oltre a tutte le informazioni necessarie, un servizio di supporto tramite mail. In particolare, in riferimento ai progetti inerenti alla linea di finanziamento M2C4 Inv. 2.2, è possibile scrivere a: piccoleopere.fl@interno.it.
Approfondimenti utili:
Richiedi un appuntamento e un preventivo per il tuo Ente a info@dasein.it o chiamaci allo 011 2404211.
Condividi la notizia su:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.