Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.
News
Dasein è lieta di comunicare il suo nuovo servizio di ASSISTENZA TECNICA NELLA PREDISPOSIZIONE, PRESENTAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO nella gestione di progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi nell’ambito dei finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il servizio offerto da Dasein si snoda lungo la Linea progettuale B dell’Avviso Pubblico così come esposta nella grafica elaborata dal Ministero della Cultura:
Per questa linea d’azione i Comuni dovranno presentare entro il 15 marzo 2022 le candidature per il finanziamento dei progetti di rigenerazione culturale, che verranno valutati da una Commissione del MiC composta da un rappresentante delle Regioni, un rappresentante dell’ANCI e un rappresentante delle associazioni partecipanti al Comitato di coordinamento borghi.
L’istruttoria si concluderà entro maggio 2022 con l’ammissione a finanziamento delle proposte e l’assegnazione delle risorse ai Comuni.
In coerenza con le disposizioni del PNRR, il 40% delle risorse complessive sarà destinato alle 8 regioni del Mezzogiorno e gli interventi dovranno essere portati a termine entro giugno 2026.
Per info e costi scrivici a info@dasein.it