Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.
News
Lo sviluppo e la diffusione delle tecnologie ICT e delle reti a banda larga hanno significato negli ultimi anni un progressivo incremento dello scambio e della trasmissione di dati tra Enti e tra Cittadini ed Enti stessi.
Il recente ricorso al Lavoro Agile e la nuova propensione ad utilizzare i canali virtuali di contatto con le Pubbliche Amministrazioni hanno accentuato e accresciuto esponenzialmente i rischi per la sicurezza delle reti, dei sistemi e dei dati e delle informazioni possedute, compromettendo spesso la capacità operativa anche per lunghi periodi, creando non solo un rischio a causa dei dati rubati, ma anche pesanti disservizi alla cittadinanza da parte della PA. DPOPlus è il nuovo servizio smart sulla Privacy che, con il supporto della piattaforma DPOWeb garantisce:
Sul fronte della digitalizzazione e della maggiore richiesta di Cybersecurity:
Senza dimenticare i servizi aggiuntivi di DPOPlus:
Vuoi partecipare alla formazione sulla Privacy che Dasein offre gratuitamente in occasione del lancio di DPOPlus? La presenza dà il diritto al certificato di partecipazione.
I dati come patrimonio degli Enti locali e il rispetto della Privacy. Rischi, sanzioni e soluzioni.
Il DPO al servizio degli Enti locali: una vera figura di riferimento che aiuta gli Enti a prevenire e a sollevarli dalle sanzioni.
Compliance GDPR e strumenti di Cybersecurity per la PA.
Criticità, sanzioni del Garante, soluzioni.
Relatore Ing. Ivan Martina
Iscriviti gratuitamente all’indirizzo iscrizioni@dasein.it specificando in quale delle seguenti sedi oppure segui la formazione on line il 3 maggio:
Per saperne di più e attivare DPOPlus chiamaci allo 0112404211 o scrivici a info@dasein.it