Forniamo percorsi di accompagnamento che necessitano di competenze specifiche per i contratti di servizio
nella PA.
Vuoi richiedere informazioni su questo servizio?
Ricorrere all’outsourcing comporta molti vantaggi, come la rapidità e l’efficienza dei servizi che vengono forniti, l’elevato livello di personalizzazione degli stessi ed anche la possibilità di apportare rapidamente delle modifiche ai singoli servizi.
Questi i principali vantaggi:
- Riduzione dei margini di errore nell’applicazione delle norme e nello svolgimento delle procedure relative alla gestione del personale (affidabilità di un partner ad elevata specializzazione).
- Flessibilità.
- Aggiornamento continuo e costante nelle materie di competenza.
- Riduzione dei carichi di lavoro al personale degli uffici destinato in via residuale a occuparsi delle tematiche di gestione delle risorse umane (alleggerimento degli uffici aziendali).
- Risparmi di spesa dovuti all’errata applicazione delle norme.
In tema di Contratti di Servizio Dasein ha predisposto dei percorsi di accompagnamento sui temi di particolare importanza, che necessitano di competenza specifica:
- Contratto di Servizio per l’Ufficio Programmazione e Controllo, per supportare gli Enti nell’attuazione del ciclo virtuoso di Pianificazione strategica – Programmazione gestionale – Controllo – Rendicontazione.
- Contratto di Servizio per la gestione del Fondo Risorse decentrate, supporto e assistenza relativa alla corretta costituzione del fondo incentivante dell’Ente e di tutti gli atti ad esso collegati.
- Contratto di Servizio per le attività a supporto dell’Ufficio Personale, Supporto nelle procedure di reclutamento del personale, nella gestione delle pratiche sui congedi, nella gestione contrattazione decentrata.